Politica di pagamenti, spedizioni, rimborsi e resi

Metodi di spedizione

Ogni prodotto presente su TCGshop.it viene spedito attraverso corriere SDA o TNT. Il costo per la spedizione è di 6€.

Spedizione delle carte singole: Per le card inferiori a 10€ sarà utilizzata la spedizione Posta 4 non tracciabile del costo di 1,50€. Per le carte singole superiori a 10€, sarà utilizzata la spedizione Posta 4 non tracciabile del costo di 3€.

Tempi di stampa e spedizione

Le tempistiche di preparazione degli ordini variano dai 3 ai 4 giorni lavorativi, in seguito il prodotto viene spedito con i corrieri menzionati in precedenza. I tempi di consegna variano dalle 24 alle 72h lavorative a seconda del CAP di consegna.

Il nostro pagamento sicuro

Il pagamento è protetto da SSL, che permette la crittografia dei dati sensibili.

Usare Visa/MasterCard/PayPal

Attraverso PayPal è possibile effettuare pagamento anche attraverso i più usati circuiti come VISA, VISA electron, MasterCard, American Express e altri ancora.

Ordini danneggiati e resi

Per il semplice motivo che si tratta di prodotti provenienti da collezioni private, con foto reali del prodotto, non è possibile effettuarne il reso, fatta eccezione per gli ordini spediti via corriere espresso.

Qualora il prodotto arrivi rotto, rovinato o altro, sarà necessario contattarci via mail all’indirizzo info@tcgshop.it con relative foto come prova. Le spedizioni via corriere espresso sono assicurate ed è quindi possibile restituire il prodotto e rimborsare l’acquisto in seguito all’avvenuta restituzione.